> > Valentina Dallari, il fidanzato è un famoso rapper

Valentina Dallari, il fidanzato è un famoso rapper

Valentina Dallari fidanzato

Con un tenero bacio sulla bocca hanno annunciato la loro storia d'amore ai fan sui social: ecco chi è il nuovo fidanzato di Valentina Dallari.

Valentina Dallari ha ritrovato la serenità accanto a un noto rapper romano: i due hanno annunciato la loro liaison con una Instagram story in cui si sono mostrati in evidenti atteggiamenti intimi.

Valentina Dallari fidanzato

L’ex tronista Valentina Dallari ha presentato al pubblico dei social la sua nuova fiamma: si tratta del rapper romano Junior Cally, con cui Valentina si è data un tenero bacio sulle labbra nelle sue Instagram stories.

Valentina Dallari fidanzato

Si tratta dunque di un periodo felice per l’ex protagonista di Uomini e Donne che, archiviate le sue storie d’amore con Andrea Melchiorre e Alessandro De Luca, e dopo aver superato il suo ricovero per disturbi alimentari, sembra finalmente aver ritrovato la serenità. Uscita dalla clinica di riabilitazione l’ex tronista ha ripreso a lavorare come DJ e inoltre ha pubblicato il suo primo libro, intitolato Non mi sono mai piaciuta. Junior Cally sarebbe noto nel panorama rap per essersi sempre mostrato con una maschera fino all’uscita del suo video Tutti con me, in cui finalmente avrebbe svelato la sua identità. Tra i fan sui social sono già in tanti ad essere impazienti di conoscere gli ulteriori sviluppi per la coppia, e moltissimi si sono complimentati con i due per la loro affinità e per il loro amore. Entrambi hanno una passione smodata per i tatuaggi e due carriere ben avviate: insomma, tutto sembra promettere per il meglio per Valentina Dallari e la sua nuova fiamma.