> > Valentina Dallari senza veli, i fan: "Bellissima"

Valentina Dallari senza veli, i fan: "Bellissima"

valentina dallari

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, si è mostrata senza veli sui social: la sua bellezza ha estasiato i fan

Valentina Dallari ha riempito la galleria fotografica del suo profilo Instagram con immagini a dir poco mozzafiato. Il fisico dell’ex protagonista di Uomini e Donne dimostra del resto la sua rinascita dopo aver combattuto strenuamente contro l’anoressia. Oggi la disk jockey 25enne risplende infatti in tutta la sua bellezza, dopo aver ritrovato la gioia di vivere e, a quanto pare, anche un nuovo amore.

valentina dallari senza veli

Valentina Dallari bellissima e in forma

Ormai guarita dal buio del passato, la bella Valentina ha dunque ripreso a dedicasi alla musica, ai viaggi e a godersi la vita in generale. La giovane donna ha anche scritto un libro che ripercorre il suo periodo burrascoso, diventando anche lei un trend come altre sue ‘colleghe’, Giulie De Lellis in primis. Oggi dunque la Dallari ha ripreso a conquistare i suoi follower su Instagram con pose accattivanti e sensuali, dove si scopre in forme audaci e con un décolleté da urlo, vestita solo in intimo.

valentina dallari

In tutto ciò, Valentina non ha perso il suo forte senso dell’umorismo. Per esempio nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo, la giovane ha commentato: “Foto di un certo spessore cul-turale”. In esso, di fatto, la Dallari esibisce il suo lato B fotografandosi allo specchio, mentre indossa un intimo nero davvero succinto. Il fondoschiena sodo e sensuale si rivela dunque di una forma perfetta. Valentina Dallari è del resto considerata una delle giovani donne più sexy di Uomini e Donne, le cui qualità preferite dai fan sono ovviamente il seno e il lato B!