> > Wanda Nara al Grande Fratello Vip? Un rimpiazzo

Wanda Nara al Grande Fratello Vip? Un rimpiazzo

wanda nara

La presenza di Wanda Nara al Grande Fratello Vip 4 è davvero un rimpiazzo? Chi voleva veramente Alfonso Signorini? Tutta la verità

Nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sarà affiancato da due opinionisti molto discussi. Si tratta nello specifico di Wanda Nara e di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. La signora Icardi, al momento in tv su Italia 1 con Tiki Taka, sarebbe però stata chiamata all’ultimo minuto, dopo il diniego di un altro Vip. Come rivelato anche dalla bellissima Elenoire Casalegno su Tv8, il direttore di magazine di gossip stava “corteggiando” un altro personaggio famoso, già protagonista del Grande Fratello Vip 2. Ma di chi si tratta nello specifico?

Wanda Nara al posto di…

Secondo quanto affermato dalla Casalegno, dunque, Signorini non aveva intenzione di puntare su Wanda Nara, bensì su Giulia De Lellis. Sarebbe stata dunque la nota web influencer la prima opzione per la quarta edizione del reality dedicato ai personaggi dello spettacolo. Intanto sono già in circolo i nomi dei possibili nuovi concorrenti, nonostante lo show non andrà in onda prima del 2020. Inizialmente previsto per la messa in onda a novembre, i dirigenti di Cologno Monzese l’hanno poi sostituito con Adrian di Adriano Celentano.

Alfonso, pertanto, mirava alla ex di Andrea Damante e oggi fidanzata con Andrea Iannone, a sua volta ex di Belen Rodriguez. La mossa, decisamente intrigante, è stata però stroncata sul nascere dall’ex volto nato a Uomini e Donne. Forse troppo presa dai suoi impegni lavorativi, compresa la sua nuova carriera di scrittrice, la De Lellis sarà dunque sostituita da Wanda Nara.