> > Alessia Marcuzzi: gli occhi dei follower cadono sul pantaloncino corto

Alessia Marcuzzi: gli occhi dei follower cadono sul pantaloncino corto

alessia marcuzzi 1

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sui social una foto notturna che ha infiammato Instagram: il pantaloncino corto ha fatto sognare i fan.

Alessia Marcuzzi ha appena concluso l’esperienza di successo a Temptation Island Vip e martedì si è resa protagonista di una puntata di Le Iene Show. La conduttrice non smette mai di stupire e torna sui social con uno scatto particolare. Alessia Marcuzzi, infatti, una volta arrivata a casa ha pubblicato sui social una foto notturna che ha infiammato Instagram. La romana si è mostrata con un pantaloncino molto corto: tutti gli occhi dei fan sono puntati sulle sue gambe. Vediamo a cosa ci riferiamo.

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi: la foto notturna

“Oggi mi sento un po’ nel sottosopra…ma sono pronta a scappare con le mie nuove sneakers”. Sono queste le parole con le quali Alessia Marcuzzi ha commentato la foto notturna. Ma di certo i fan non si sono soffermati sulle scarpe della conduttrice. Tutti gli occhi erano puntati sul pantoloncino troppo corto di Alessia che lascia intravedere le lunghe gambe. E i commenti lo testimoniano. “Che belle gambe!” scrive qualcuno. “La mamma più bella” commentano altri. Nonostante la conduttrice abbia pubblicato uno scatto senza trucco, quindi, non è possibile non notare la sua bellezza.

Questione di outfit

Qualche giorno fa abbiamo visto Alessia Marcuzzi indossare un outfit veramente particolare a Temptation Island Vip. La conduttrice romana, infatti, si era presentata davanti alle telecamere del falò con degli stivaletti neri abbinati a un paio di jeans e un lungo copri spalle stravagante. I fan non hanno potuto non notare quel dettaglio che ha scatenato numerose critiche. “Ma che hai addosso?” hanno commentato alcuni.