> > Jonathan a Bianca Guaccero: "So di un tuo flirt con Fabrizio Moro"

Jonathan a Bianca Guaccero: "So di un tuo flirt con Fabrizio Moro"

bianca guaccero fabrizio moro

"Abbiamo inciso il duetto 'E' più forte l'amore' e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story".

Jonathan Kashanian, l’esperto di moda, ha interrogato la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero e ha rivelato di essere a conoscenza del suo flirt con Fabrizio Moro. Di fronte alla rivelazione del gossip, la Guaccero ha subito replicato all’opinionista chiarendo la situazione. Imbarazzata dalle dichiarazioni, la conduttrice ha escluso qualsiasi legame sentimentale con il vincitore del Festival di sanremo del 2018. Vediamo, però, la sua versione dei fatti.

Bianca Guaccero e Fabrizio Moro

“So di un tuo flirt con Fabrizio Moro“. Così Jonathan ha gelato la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero. La donna, visibilmente imbarazzata ha presto smentito il gossip. “Nessun flirt” ha rivelato. Poi ha proseguito nel racconto delle sua versione dei fatti sulla nascita della collaborazione con il cantante vincitore di Sanremo 2018. “Vi spiego la storia di quella canzone. L’abbiamo cantata insieme perché doveva essere la colonna sonora del film In punta di piedi, di cui io sono stata la protagonista. Alla fine non è stata più scelta come colonna sonora ma Fabrizio l’ha inserita nell’album Pace”. Infine, sul presente ha dichiarato: “Oggi io e Fabrizio siamo amici, ci sentiamo“.

Non è la prima volta, però, che Bianca si trova di fronte a un gossip simile. Lo scorso luglio, infatti, la conduttrice aveva nuovamente smentito la notizia dicendo: “Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto ‘E’ più forte l’amore’ e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Siamo solo amici”.