> > Federico Rossi: "Ecco come ho riconquistato Paola Di Benedetto"

Federico Rossi: "Ecco come ho riconquistato Paola Di Benedetto"

paola di benedetto federico rossi

Paola e Federico si erano lasciati a causa di alcune mancanze, ma il cantante è riuscito a riconquistare l'amore della modella: vediamo come.

Il cantante del duo Benji e Fede, Federico Rossi, ha raccontato ai giornalisti come ha riconquistato l’amore di Paola Di Benedetto. Infatti, dopo la fine della storia con Francesco Monte, i due hanno trascorso momenti di vita quotidiana insieme. Sui social, inoltre sono apparse moltissime immagini che documentano la loro vacanza insieme. Infine, qualche mese fa la conferma ufficiale: la modella ha annunciato la fine della storia con il cantante. Tuttavia Federico e Paola non si sono mai persi di vista e hanno continuato a scambiarsi like e commenti sui social. Fino a quando, dopo le diverse dediche di Fede alla ragazza, tra i due è rinato l’amore. Paola e Federico sono stati avvistati insieme a Vicenza.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Paola Di Benedetto aveva giustificato la fine della relazione con Federico Rossi spiegando le diverse mancanze nella coppia. Ma il cantante aveva poi raccontato come ha riconquistato il suo amore: “Per convincerla a ricominciare sono volato ad Ibiza da lei. Le ho portato una lettera e un anello di riconciliazione a forma di fiore“. Inoltre, sui social i due si sono sempre rincorsi tra commenti e like. Fede non ha mai smesso di postare dediche speciali per l’ex che è poi riuscito a riconquistare. Ha sempre descritto Paola come una donna sorridente, rispettosa e fedele: sarà stato l’elenco di qualità ad addolcire il loro rapporto?

Gli amori di Paola

Paola è al centro delle chiacchiere da quando, due anni fa, ha partecipato a L’Isola dei famosi. A quell’epoca aveva lasciato l’ex fidanzato Matteo Gentili e nel corso del reality all’interno della casa ha conosciuto Francesco Monte. Dopo qualche mese lui l’ha lasciata, ma di nuovo Paola ha trovato il sorriso con Federico Rossi.