> > Diletta Leotta: il look per Juventus-Bologna manda in tilt il web

Diletta Leotta: il look per Juventus-Bologna manda in tilt il web

diletta leotta

In occasione del match tra Juve e Bologna, Diletta Leotta ha sfoggiato un look da capogiro: il web e i suoi followers sono impazziti.

Diletta Leotta ha seguito il match dell’ottavo turno di seria A tra Juventus e Bologna: il look sfoggiato e pubblicato su Instagram ha infiammato il web. La giornalista ha risvegliato i suoi cinque milioni di followers con uno scatto da capogiro. Diletta ha scelto per l’occasione un abitino super sexy e attillato di colore blu che lascia intravedere le due bellissime forme. Inoltre, ha scelto un abito con il collo alto, visto il periodo autunnale, da abbinare a degli orecchini dorati a forma di cerchio. Per i capelli ha deciso di raccogliere il tutto in una coda di cavallo e ha applicato sul viso un trucco molto leggero. Il risultato è eccezionale: una pioggia di like e commenti per Diletta.

diletta leotta partita

Diletta Leotta, look pre-partita

Una scelta vincente quella di Diletta Leotta, che per la partita dell’ottava giornata di serie A unisce l’eleganza allo stile. Con un abito super attillato blu, la giornalista scende sul campo di Juventus-Bologna e attira su di sé tutti gli sguardi. Lo scatto è stato pubblicato anche sul suo profilo Instagram e in sole 6 ore ha raccolto 590mila ‘mi piace’ e quasi 4.800 commenti. I fan sono letteralmente impazziti di fronte alle forme di Diletta che sono enfatizzate dalla scelta dell’abito. Tra i like non poteva mancare quello del pugile Daniele Toretto, con il quale la giornalista ha intrapreso una relazione la scorsa estate.

Look da capogiro

Poche ore prima della pubblicazione del look pre-partita, Diletta Leotta aveva postato un’altra immagine sempre sul campo con un vestito rosso abbinato a delle décolleté a tacco dodici. “Scappo via con le coppe” aveva commentato riferendosi alla premiazione delle Champions League Volley.

Visualizza questo post su Instagram

Scappo via con le coppe! ????

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data: 19 Ott 2019 alle ore 1:25 PDT