> > Elisabetta Gregoracci si concede il dovuto relax: lo scatto in costume

Elisabetta Gregoracci si concede il dovuto relax: lo scatto in costume

elisabetta gregoracci foto

Il "Buongiorno" speciale di Elisabetta è stato apprezzato dai followers: nonostante la gravidanza e i suoi 39 anni, la donna ha un fisico perfetto.

Elisabetta Gregoracci ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni che l’hanno tenuta attiva per tutta l’estate. Insieme a Alan Palmieri, infatti, la moglie di Briatore ha condotto Battiti Live e ora si gode i brevi attimi di riposo prima di ritornare sulla scena. Su Instagram Elisabetta Gregoracci ha pubblicato un vecchio scatto bollente che ricorda uno dei servizi fotografici della scorsa estate: i follower si sono scatenati. Infatti, la conduttrice aveva fatto preoccupare i fan dopo il piccolo incidente alla mano. Ora, però, si è concessa in tutta la sua bellezza.

elisabetta gregoracci

Elisabetta Gregoracci, lo scatto bollente

La conduttrice di Battili Live Elisabetta Gregoracci ha lasciato il suo “Buongiorno” sui social con uno scatto bollente. I followers sono letteralmente impazziti di fronte a un fisico perfetto e statuario: la 39enne già mamma sfoggia un corpo tonico e abbronzato. La foto è stata scattata la scorsa estate durante uno shooting fotografico ma i followers lo hanno apprezzato tantissimo. Il costume scelto da Elisabetta è a strisce nere e dorate, abbinato a un paio di orecchini d’oro.

L’immagine, grazie alle perfette forme della donna, ha raggiunto più di 30 mila like e una valanga di commenti. “Sei bellissima amore mio il top” scrivono alcuni. Altri invece: “Elisabetta sei un opera d’arte”. Oppure puntano sull’ironia dicendo “Ciao Elisabetta buongiorno hai bellissimo fisico formoso mozzafiato, complimenti …sessuale”. Infine, c’è chi si limita a “sei uno splendore” o “splendida creatura”.