> > Alba Parietti: il make up da "Joker" spiazza i fan

Alba Parietti: il make up da "Joker" spiazza i fan

Alba Parietti make up

Alba Parietti ha deciso di truccarsi come Joker, ma i suoi fan non hanno apprezzato particolarmente la sua scelta.

Attraverso i social Alba Parietti ha voluto omaggiare Joker, ultimo lungometraggio di Todd Philips con Joaquin Phoenix. Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato un make up del tutto simile a quello del famoso nemico di Batman, su Instagram non tutti sono sembrati gradire.

Alba Parietti, il make up da Joker

Seducente come non mai, Alba Parietti si è mostrata ai fan in un’inedita versione con trucco pesante e sguardo cupo. La scelta della showgirl è stata un evidente richiamo a Joker, il film con Joaquin Phoenix nelle sale italiane dal 3 ottobre 2019. Il film ha riscosso successo in tutto il mondo, e sembra che anche Alba Parietti abbia apprezzato particolarmente la pellicola. Il make up della showgirl così come i suoi gusti cinematografici non sarebbero comunque bastati a salvarla dalle critiche, visto che in molti hanno commentato negativamente la sua scelta di truccarsi come Joker.

Alba Parietti make up

Alba Parietta vita privata

Nonostante sui social sia una delle celebrities italiane più seguite di sempre, Alba Parietti ha sempre preferito mantenere sotto il più stretto riserbo la propria vita privata. Dopo il matrimonio (naufragato) con Franco Oppini e una discussa liaison con il figlio di Fabrizio De André, Cristiano, la showgirl ha rivelato di aver avuto solo qualche flirt passeggero sotto l’ombrellone. Al suo fianco non ci sarebbe dunque nessun compagno, e attualmente la sua vita sarebbe interamente dedicata a suo figlio, Francesco Oppini.