> > Alessandra Amoroso, la casa della cantante: le foto

Alessandra Amoroso, la casa della cantante: le foto

Sanremo

Ecco dove vive Alessandra Amoroso insieme al suo compagno Stefano Settepani: gli scatti della casa della cantante salentina

Alessandra Amoroso è di certo una delle artiste più apprezzate del panorama musicale nostrano, da circa una decina d’anni. Di lei sappiamo quasi ogni cosa, tuttavia chi sa dove vive la frizzante salentina? Sul suo profilo Instagram, l’ex volto di Amici pubblica spesso foto e video che la vedono nella sua casa. Ecco dunque qual è la sua dimora. la casa di alessandra amoroso Quella della Amoroso è dunque una casa curata nei minimi dettagli, che da qualche tempo condivide con il compagno Stefano Settepani. Il colore che predomina dell’arredamento è il bianco, dove nulla è lasciato al caso, dando così un tocco elegante e raffinato all’insieme.

Chi è il fidanzato di Alessandra Amoroso

I fan più affezionati di Alessandra Amoroso sanno sicuramente che l’artista pugliese ha il cuore impegnato da qualche anno. Difatti è fidanzata con il 44enne Stefano Settepani, a sua volta piuttosto noto nel mondo dello spettacolo. L’uomo lavora infatti con Maria De Filippi in qualità di produttore di Amici. Inoltre collabora alla produzione di altre trasmissioni mariane, come Tu sì que vales e C’è posta per te. la casa di alessandra amoroso Stefano e Alessandra si conobbero proprio nel talent condotto dalla De Filippi. La cantante, che era tornata nello show per salutare i colleghi, trovò così anche il suo futuro compagno. Come raccontato dalla diretta interessata, per entrambi si è trattato di un colpo di fulmine, tanto che da allora non si sono più lasciati. Inoltre, da un po’ di tempo, circolano anche dei rumors sulle prossime nozze della Amoroso con la sua dolce metà. alessandra amoroso casa Il pettegolezzo non è però stato né confermato né smentito dalla diretta interessata. Alessandra ha infatti specificato che le nozze rappresentano di certo uno dei suoi progetti futuri, insieme a quello di creare una famiglia. Tuttavia per ora sembra non esserci ancora nell’aria profumo di fiori d’arancio. I fan dovranno dunque aspettare ancora un po’ prima di vederla vestita di bianco!