> > Simone Fratini: curiosità sul fidanzato di Barbara De Rossi

Simone Fratini: curiosità sul fidanzato di Barbara De Rossi

Barbara De Rossi fidanzato

Il fidanzato di Barbara De Rossi si chiama Simone Fratini ed è undici anni più giovane dell'attrice: le foto della coppia

Nella puntata di Domenica In di domenica 20 ottobre, ospite della sempre solare Mara Venier è stata la bellissima Barbara De Rossi. L’attrice ha parlato di diversi argomenti, smentendo anche di aver avuto una relazione amorosa con Ron Moss, l’ex volto che impersonava Ridge Forrester nell’immensa saga di Beautiful. Nel salotto della presentatrice veneta, l’artista romana si è così raccontata a 360 gradi, parlando della sua vita professionale così come di quella privata. A questo proposito, forse non tutti sanno che la De Rossi ha un fidanzato di diversi anni più giovane di lei… ecco di chi si tratta!

Barbara De Rossi innamorata

Simone Fratini è dunque il nome del fidanzato di Barbara De Rossi. La coppia sta insieme da ormai più di quattro anni, dopo essersi incontrati casualmente e da quel momento non essersi più separati. L’attrice lo ha inoltre soprannominato “l’uomo dei capelli”, perché Simone è conosciuto nel settore come hair man. L’uomo è difatti imprenditore di un’azienda che si occupa di soluzioni per problemi di capelli. Barbara De Rossi con il fidanzato Simone Nonostante i due si differenzino per 11 anni, Simone Fratini e Barbara De Rossi vivono una bella storia d’amore. La loro relazione è solida e fondata sul rispetto reciproco, nonché ovviamente su un sentimento vero e puro. barbara de rossi simone fratini Il primo incontro tra Barbara De Rossi e Simone Fratini avvenne mentre l’attrice era alla ricerca di alcuni accessori per capelli. La donna cercava per la precisione delle extensions, insieme ad altri elementi per ravvivare il proprio look. Qualche tempo prima, un suo caro amico le aveva parlato di una rinomata azienda toscana che produceva questo tipi di prodotti. A quel punto l’attrice decise di visitarla, incontrando così la sua dolce metà.