> > Carolina Marconi ieri e oggi: com'è diventata l'ex gieffina

Carolina Marconi ieri e oggi: com'è diventata l'ex gieffina

Carolina Marconi ieri oggi

Curve stratosferiche e un décolléte da urlo: ecco com'è cambiata Carolina Marconi dal suo ingresso al GF.

Al Grande Fratello 4 Carolina Marconi fece battere il cuore di centinaia di telespettatori grazie al suo sorriso smagliante e al suo fisico da urlo. Oggi è un’imprenditrice a tempo pieno e, nonostante sui social continui a fare faville grazie alla sua bellezza mozzafiato, ha scelto di allontanarsi per sempre dal mondo della TV.

Carolina Marconi ieri e oggi

Curve mozzafiato e gambe lunghissime: in molti ricordano queste due caratteristiche pensando all’ex gieffina Carolina Marconi. Su Instagram l’ex moglie di Salvatore De Lorenzis continua a sfoggiare un fisico da urlo e sono in tanti a farle i complimenti per aver mantenuto una forma fisica invidiabile.

Carolina Marconi ieri oggi

Tante però sono le cose cambiate per l’ex gieffina che nel 2004 entrò per la prima volta nella Casa più spiata d’Italia. Classe 1971, Carolina ha deciso di abbandonare il mondo dei riflettori per dedicarsi alla sua attività di manager e si è messa in proprio con un brand di vestiti tutto il suo (il suo punto vendita è a Roma, città in cui vive). Per quanto riguarda la sua vita privata, alle spalle avrebbe un matrimonio fallito, ovvero quello con Salvatore De Lenzis (durato appena 8 mesi e celebrato nel 2009). Archiviato il divorzio, Carolina Marconi ha poi finalmente trovato la serenità accanto a un noto volto del mondo sportivo: si tratta del calciatore Alessandro Tulli. I due non sono convolati a nozze, ma non hanno fatto segreto di desiderare un figlio insieme e, subito dopo, anche i fiori d’arancio!