> > Caterina Balivo senza veli, i fan: "Che gambe, bellissima"

Caterina Balivo senza veli, i fan: "Che gambe, bellissima"

caterina balivo

Una Caterina Balivo così è difficile da vedersi: stesa sul divano, la presentatrice di casa Rai mostra un spacco vertiginoso

Quello appena trascorso sembra essere stato un weekend piuttosto impegnativo per la solare Caterina Balivo. Osservando difatti le ultime fotografie postate sul suo canale Instagram, la conduttrice di Vieni da Me è stata impegnata in un servizio fotografico. Ma su tutti, uno scatto ha davvero entusiasmato i fan della partenopea, che è sempre molto attiva sui social. Caterina, di fatto, non perde occasione per aggiornare i suoi ammiratori in merito alle novità personali o agli impegni professionali. Ecco che dunque poche ore fa ha voluto mostrare al suo pubblico il risultato del suo ultimo lavoro. In una delle immagini in questione, la Balivo si mostra pertanto stesa sinuosamente sul divano, indossando un vestito elegante ma dallo sacco a dir poco vertiginoso.

Caterina Balivo sensuale sui social

Come raccontato di recente, la bella conduttrice di Rai Uno si è resa protagonista suo malgrado di una notte non proprio felice. Tra fitte doloranti alla schiena e una zanzara che ha cercata di azzannarla, per la conduttrice campana non deve essere stato un inizio di settimana facile.

caterina balivo spacco

Ad ogni modo, tuttavia, i giorni precedenti sono stati per lei grandiosi. Sabato scorso, ad esempio, Caterina Balivo è stata impegnata in uno shooting fotografico, che ha poi voluto pubblicare in parte su Instagram. La suddetta foto ha catturato tra tutte l’attenzione di fan e sostenitori, che non hanno potuto fare a meno di ammirare la grande bellezza della ex modella 39enne. Le sue gambe toniche e mozzafiato in primo piano hanno di fatto attirato un sacco di like e apprezzamenti entusiasti.