×

Chiara Ferragni ieri e oggi: com’è cambiata l’influencer

Com'era Chiara Ferragni prima di diventare un'influencer di fama internazionale? Nelle foto la moglie di Fedez è praticamente irriconoscibile.

Chiara Ferragni ieri oggi
Chiara Ferragni ieri oggi

Oggi è una delle influencer più famose del mondo e il look della creatrice di The Blonde Salad è noto a tutti: lisci capelli biondi, occhi di ghiaccio e fisico longilineo. Chiara Ferragni però non è sempre stata così, e oltre ad aver commesso qualche scivolone in fatto di look, ha sfoggiato anche una chioma riccia e castana che l’ha resa quasi del tutto irriconoscibile rispetto a oggi.

Chiara Ferragni ieri e oggi

La fama della sua chioma bionda praticamente la precede, eppure Chiara Ferragni non è sempre stata bionda e benché il famoso titolo del suo sito abbia preso nome proprio dai suoi capelli dorati, la famosa influencer ha anche sfoggiato i capelli castani. In alcuni scatti su Instagram la moglie di Fedez si è mostrata infatti quando era ancora giovanissima, e come acconciatura aveva scelto delle vorticose onde castane in stile assolutamente anni ’80.

Chiara Ferragni ieri oggi

Alcune delle sue foto agli albori della carriera come fashion influencer poi, lascerebbero molto a desiderare: oltre ad alcuni scivoloni in fatto di look, in molti su Instagram hanno preso in giro l’influencer per i suoi capelli lunghi, crespi, senza una vera e propria piega.

Chiara Ferragni ieri e oggi

Chiara Ferragni è stata spesso vittima degli haters sui social, e in tanti l’hanno criticata per il suo seno “troppo piccolo” o per i suoi piedi “troppo grandi”. L’influencer ha sempre replicato di buon grado alle critiche, spesso facendo anche dell’autoironia sul proprio aspetto e sui suoi piccoli difetti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche