> > Elena Santarelli e l'operazione al figlio: "È durata 14 ore"

Elena Santarelli e l'operazione al figlio: "È durata 14 ore"

Elena Santarelli operazione figlio malato

Elena Santarelli ha ripercorso il dramma della malattia di suo figlio Giacomo, la cui operazione durò in tutto 14 terribili ore.

Elena Santarelli ha vissuto il terribile dramma della malattia di suo figlio Giacomo. La showgirl ha rivelato come la malattia di suo figlio abbia cambiato i suoi rapporti col marito, di come l’abbia fatta soffrire e di quando è stata costretta a “mentire” a fin di bene con Giacomo prima dell’operazione, durata in tutto 14 ore.

Elena Santarelli e l’operazione del figlio

Elena Santarelli non ha fatto segreto dello stress e del trauma che la malattia di suo figlio Giacomo le ha causato: dalla sua diagnosi alla guarigione. La showgirl, che oggi starebbe seguendo un percorso di psicoterapia proprio per superare il trauma, durante l’operazione chirurgica sostenuta da Giacomo a dicembre 2018 ha rivelato quanto fosse terrorizzata. Si è trovata costretta a mentire al bambino, che le aveva chiesto se sarebbe morto con quell’intervento, dicendogli che tutto sarebbe andato per il meglio, e che si sarebbe concluso in meno di 1 ora. Non era vero però: l’intervento chirurgico è durato in tutto 14 ore ma per fortuna si è concluso per il meglio e dopo appena 5 mesi, a maggio, i medici hanno riferito che Giacomo fosse guarito.

Una grande gioia per la showgirl e la sua famiglia, che finalmente hanno potuto godersi un viaggio a New York tutti insieme per festeggiare la guarigione del piccolo. Elena Santarelli non ha neanche fatto segreto del fatto che durante questi momenti drammatici lei e suo marito Bernardo Corradi abbiano vissuto periodi di grande tensione, ma che fortunatamente si sarebbero conclusi nel migliore dei modi. I due sembrano essere molto affiatati e Elena Santarelli ha dichiarato di essere grata di avere un marito “presente e romantico” come il suo.