×

Gioia Selis, curiosità sulla moglie di Fabio Fazio

Nonostante Fabio Fazio e sua moglie stiano insieme dal 1994, non sono in molti ad aver visto Gioia Selis: ecco chi è la moglie del conduttore.

Fabio Fazio moglie
Fabio Fazio moglie

Nonostante abbia preferito vivere la sua vita lontano dai riflettori, l’affascinante Gioia Selis è nota a tutti per essere la moglie del conduttore di Che Tempo Che Fa Fabio Fazio, nonché madre dei suoi due figli, Michele e Caterina. Originaria di Savona (come del resto anche suo marito) Gioia Selis è legata al conduttore dal 1994, anno in cui i due hanno deciso di convolare a nozze.

Gioia Selis, la moglie di Fabio Fazio

Classe 1968 e originaria di Savona, Gioia Selis è la storica compagna del conduttore Fabio Fazio. Sembra che i due si siano conosciuti giovanissimi nella loro terra natale, Savona, prima ancora di dare inizio alle rispettive carriere. La coppia si è unita in matrimonio nel 1994, e dal loro amore sono nati due figli: Michele, nato nel 2004, e Caterina, nata nel 2009.

Il matrimonio tra Gioia Selis e Fabio Fazio fu celebrato a Borgio Verezzi – comune in provincia di Savona – alla presenza di amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Fabio Fazio moglie

Nonostante i due siano una delle coppie più longeve dello show-business sono da sempre piuttosto riservati, e hanno sempre preferito una vita lontana dai riflettori rispetto a quella sotto la costante attenzione mediatica. Nonostante la coppia abbia scelto quindi di vivere sotto il massimo riserbo, nel 1996 fecero uno strappo alla regola partecipando insieme ad un film intitolato Pole Pole, i cui ricavati sono stati devoluti all’Amref, Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche