> > Gemma Galgani da Uomini e Donne al Grande Fratello? L'indiscrezione

Gemma Galgani da Uomini e Donne al Grande Fratello? L'indiscrezione

Gemma Galgani Grande Fratello

Gemma Galgani avrebbe deciso di abbandonare il trono over per fare il suo ingresso al Grande Fratello. Il motivo? Le continue liti con Tina Cipollari.

Secondo indiscrezioni Gemma Galgani potrebbe aver deciso di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip, in partenza dal 2020. Il motivo? La dama del trono over sarebbe decisa ad allontanarsi dal dating show di Maria De Filippi per colpa di Tina Cipollari che, secondo i rumors in circolazione, farebbe “scappare” tutti i suoi pretendenti.

Gemma Galgani al Grande Fratello

Gemma Galgani sarà nel cast del Grande Fratello? Ancora nessuna conferma o smentita a tal proposito, anche se secondo indiscrezioni la storica dama di Uomini e Donne potrebbe aver preso accordi per fare il suo ingresso nel reality show più spiato d’Italia. La sua decisione sarebbe dovuta al fatto che i continui scontri con l’opinionista Tina Cipollari le avrebbero reso la vita impossibile all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Proprio Tina infatti sarebbe la causa delle continue “fughe” dei suoi pretendenti, e per questo Gemma non avrebbe ancora trovato l’amore all’interno del programma. L’ex fiamma del Gabbiano Giorgio Manetti avrebbe quindi deciso di lasciare – almeno momentaneamente – il trono over, forse per cercare la sua dolce metà all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto iniziare a Ottobre, ma alla fine la sua data d’inizio è slittata al 2020 e ancora è troppo presto per sapere se Gemma farà davvero parte del cast. Per il momento tra i personaggi confermati vi sarebbero il conduttore Alfonso Signorini, e Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.