> > Gianni Morandi, la fantastica casa del cantante e di Anna: le foto

Gianni Morandi, la fantastica casa del cantante e di Anna: le foto

gianni morandi

Gianni Morandi vive in un bellissimo casolare immerso nel verde della campagna bolognese: le foto della casa del cantante

Gianni Morandi ama davvero tanto la natura, tanto che circa una decina di anni fa ha deciso di comprare una splendida villa in campagna. Insieme alla moglie Anna, alla quale è ormai legato da oltre vent’anni, il cantante ha così deciso di trasferirsi a San Lazzaro di Savena, nei pressi di Bologna. Tanti suoi fan si sono spesso domandati come sia composta questa sua abitazione. E dalle foto che l’artista di Monghidoro pubblica sui social, emerge come la sua casa sia davvero spettacolare.

Ecco dove abita Gianni Morandi

Per la precisione, la casa di Gianni Morandi si trova nel Parco Regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa. La prima volta che Anna e Gianni video questo casale, si innamorarono immediatamente del posto, decidendo di acquistarlo e poi di ristrutturalo. Come detto, completamente immersi nel verde, Morandi e sua moglie vivono decisamente alla grande in questa casa arredata in stile rustico, dai toni chiari e dall’atmosfera accogliente. Non tutti sanno inoltre che il cantautore è una vero amante della di cucina. Di conseguenza una delle stanze più grandi della casa è stata proprio adibita a tale scopo!

gianni morandi cucina

Nella sala della grande magione prevalgono invece sui colori chiari del pavimento quelli scuri dei divani, dando vita a un contrasto molto accurato. Sempre nella zona del soggiorno è inoltre presente una grande libreria piena di libri e cd. Infine non poteva certo mancare un ampio spazio esterno, dove Gianni Morandi ha creato un piccolo orto che cura personalmente.

gianni morandi giardino

l'orto di gianni morandi