> > Milly Carlucci, la casa lussuosa con vista su Roma

Milly Carlucci, la casa lussuosa con vista su Roma

milly carlucci

Appartamento dallo stile classico ed elegante, con numerosi oggetti di design. la casa romana di Milly Carlucci è davvero mozzafiato

Dopo la notizia di qualche settimana fa, che vedeva Milly Carlucci difendere a spada tratta il suo programma, Ballando con le stelle, tanto da vociferare addirittura di una possibile diffida a Mediaset, ritorniamo a parlare della nota conduttrice. Questa volta, però, non parleremo del suo lavoro, bensì della sua casa romana.

La casa mozzafiato di Milly Carlucci

Tra le conduttrici più conosciute e apprezzate del panorama televisivo nostrano, avete mai visto la casa a Roma di Milly Carlucci e del marito Angelo Donati? Se avete visto i suoi profili social, quasi sicuramente, vi sarà capitato di vedere qualche scatto della nota conduttrice a casa propria. La Carlucci, infatti, condivide spesso foto assieme al marito e ai loro due figli, Patrick e Angelica. Anche se quest’ultimi non vivono più a casa dei genitori, infatti, approfittano di ogni momento utile per far loro visita.

millyyyy

Ma com’è la casa di Milly Carlucci? Ebbene, dovete sapere che si tratta di un appartamento dallo stile classico ed elegante, dove sono presenti numerosi oggetti di design. Per la sua casa romana, infatti, Milly Carlucci ha optato per una serie di stili che vanno dal classico fino ad arrivare al moderno. Non a caso è possibile ammirare mobili antichi, ma anche creazioni di design e oggetti dalle linee minimal. Al posto della ceramica, la casa di Milly Carlucci presenta un pavimento in parquet e delle pareti dalle tonalità chiare.

Non solo, dovete sapere che Milly Carlucci colleziona pezzi d’antiquariato e infatti tra le mura della sua casa è possible vedere un boiserie in legno collocato in angolo dell’appartamento. Presenti anche delle tende pregiate e angoli con piante e fiori.

milly carlucci casa