> > Rkomi, sold out il tour del rapper: aggiunta una data a Milano

Rkomi, sold out il tour del rapper: aggiunta una data a Milano

foto rkomi tour

Rkomi, "Dove gli occhi non arrivano" tour è sold out: aggiunta una data a Milano.

Rkomi è uno straordinario talento della nuova generazione tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti. Il suo tour “Dove gli occhi non arrivano” è sold out ed è stata aggiunta una data a Milano.

Rkomi: “Dove gli occhi non arrivano” tour

L’album “Dove gli occhi non arrivano” è entrato direttamente alla numero uno della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, ed è un eccezionale e variegato mix di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane artista milanese.

Con questo nuovo album, Rkomi si è confermato tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Un album pop e complesso allo stesso tempo dove la malinconia che lo contraddistingue si apre ad un caleidoscopio di nuovi mondi sonori. Tutto questo è confermato da importanti collaborazioni con alcuni degli artisti più influenti del panorama musicale italiano. Alcuni esempi: Elisa, Carl Brave, Sfera Ebbasta, Ghali, Jovanotti e Dardust.

Rkomi, durante le sue performance, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.

“Dove gli occhi non arrivano”: le date

Tra le prime date confermate, il nuovo tour di Rkomi partirà il 23 novembre da Nonantola (Mo) per proseguire il 30 novembre a Firenze, il 13 dicembre a Modugno ( Ba), il 21 dicembre a Roncade (Tv), l’11 gennaio a Venaria Reale (To), il 17 gennaio a Napoli, il 18 gennaio a Roma e il 25 gennaio e 26 gennaio a Milano

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.