> > Malore di Taylor Mega in discoteca: "Stavo per svenire. Ora sto bene"

Malore di Taylor Mega in discoteca: "Stavo per svenire. Ora sto bene"

malore di Taylor Mega

"Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire". Per questo Taylor Mega ha dovuto abbandonare la discoteca Jet Club di Cermenate dove era ospite

È un periodo stressante per la celebre influencer. Questa volta, durante una serata in discoteca, un malore di Taylor Mega ha spaventato i suoi fan.

Malore di Taylor Mega

“Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti”. Così spiega Taylor Mega su Instagram, ricordando la serata alla discoteca Jet Club di Cermenate e ringraziando i suoi fan che l’hanno accolta calorosamente.

Quindi ha aggiunto: “Purtroppo la serata non è andata benissimo, perché mentre facevo le foto mi sono sentita male. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare“. Poi si è scusata con “tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me, mi dispiace davvero tanto”. Fortunatamente Taylor ha rassicurato i suoi fan, che erano già preoccupatissimi per il suo stato di salute. Infatti, su Instagram ha detto: ” Per tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo un dolore fortissimo, stavo per svenire a momenti. Anche quelli che sono riusciti a fare la foto con me hanno visto che sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi”. In molti ora sperano che la serata possa ripetersi per rincontrare presto la propria beniamina.

malore di Taylor Mega

Taylor Mega al centro delle polemiche

Dopo la denuncia del fotografo Alan Fiordelmondo, arrivata in seguito alle dichiarazioni a cui si è lasciata andare l’influencer durante una diretta Instagram, è il turno di Giorgia Venturini. A Live – Non è la D’Urso, domenica 13 ottobre le due si sono date battaglia. Eppure, fino a qualche settimana prima, Taylor e Giorgia sembravano buone amiche. Si sono conosciute all’Isola dei Famosi, dove era nato un bel rapporto.

Tuttavia, in una recente intervista, l’opinionista di Tiki Taka ha svelato che durante il reality Taylor le avrebbe proposto un fidanzamento fittizio solo per accrescere la visibilità mediatica, attirare l’attenzione su di sé e finire sui giornali. Le parole della Venturini sono state fermamente smentite da Taylor Mega. Ma Sarah Altobello, “sosia” di Melania Trump e anche lei ex isolana, ha confermato la versione della bella opinionista. Ad aumentare lo stress della povera Taylor ci sono i gossip riguardanti i suoi sentimenti amorosi e quell’intricata relazione con Erica, ex concorrente del Grande Fratello.