> > Tina Cipollari, Gianni Sperti e il ballo sensuale: il video

Tina Cipollari, Gianni Sperti e il ballo sensuale: il video

Tina Cipollari Gianni Sperti

I fan sono rimasti a bocca aperta per il sensuale ballo sostenuto da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

A Uomini e Donne Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono lanciati nel “gioco del cocco”, un sensuale ballo a base di strusciamenti fatti a un unico scopo: quello di non far cadere la noce di cocco sospesa tra i due opinionisti. La scena ha divertito il pubblico in studio ma in molti non hanno potuto fare a meno di notare i suoi risvolti bollenti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti

Dopo il “gioco della mela” a Uomini e Donne approda anche il “gioco del cocco”. Questa volta a sostenerlo sono stati i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che si sono lanciati in una dimostrazione pratica piuttosto bollente. Subito dopo l’opinionista vamp ha esortato Gemma Galgani, storica dama del trono over, a fare lo stesso col suo cavaliere. Gemma, con evidente imbarazzo, ha provato a fare lo stesso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 21 Ott 2019 alle ore 6:04 PDT

La dama del trono over si era già prestata anche a sottoporsi al gioco della mela, il cui scopo era quello di mangiare una mela insieme a uno dei suoi cavalieri senza farla cadere a terra. Insomma, giochi ad alto contenuto bollente e che hanno intrattenuto i fan del dating show di Maria De Filippi tra risate e commenti. Al “gioco del cocco” Gemma si è esibita insieme a Jean Pierre, con cui al trono over starebbe finalmente sbocciando qualcosa di più di una semplice amicizia per la ex di Giorgio Manetti.