> > Chi è Alysia Piccamiglio: le curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

Chi è Alysia Piccamiglio: le curiosità sull'alunna de Il Collegio 4

alysia piccamiglio

La nuova alunna de "Il Collegio 4" si chiama Alysia Piccamiglio e ha molto successo su Instagram: informazioni sulle qualità della bella sedicenne.

Alysia Piccamiglio sarà uno dei nuovi volti del reality show “Il Collegio 4”, in onda da martedì 22 ottobre su Rai 2, per sei puntate.

Alysia Piccamiglio

Con ben 9.810 follower su Instagram, Alysia Piccamiglio è una bellissima ragazza di 16 anni e viene da Soldano (IM). È soprannominata La leonessa per via della sua folta capigliatura riccia e bionda come la criniera di una leonessa. Ha affermato che sono proprio i capelli il suo punto di forza e con i suoi occhi azzurri e labbra carnose, la sedicenne conquisterà il cuore dei più giovani.

Alysia non solo è una bella ragazza, ma pare sia molto preparata alle domande di cultura generale che le vengono poste durante il provino per partecipare alla quarta edizione de “Il Collegio”. La nuova alunna Alysia si definisce una ragazza aperta, riesce a fare amicizia con tutti e non si vergogna di parlare con le persone. Una delle sue passioni è il mare, è molto sicura di sé tanto da affermare che quello che fa lei è giusto e non ha paura di affermarlo.

I genitori di Alysia affermano che la ragazza non ama seguire le regole e lei stessa afferma che le piace litigare con la gente. “É divertente e da’ la possibilità di sfogarti” afferma Alysia.

La quarta edizione de “Il Collegio” sarà ambientato nel 1982, in un vero collegio situato nel bergamasco. I venti alunni (dieci maschi e dieci femmine) si immergeranno in un periodo storico totalmente diverso da quello attuale, dovranno seguire delle regole rigide e soprattutto dovranno imparare a vivere senza smartphone. Ce la faranno i ragazzi a superare questa sfida?