> > Antonella Clerici ieri e oggi: è irriconoscibile

Antonella Clerici ieri e oggi: è irriconoscibile

Antonella Clerici capelli castani

Antonella Clerici è irriconoscibile: da giovane sfoggiava un caschetto corto e castano.

Oggi tutti sono abituati a vedere la conduttrice Antonella Clerici con la sua lunga chioma biondo platino, caratterizzata da riccioli e onde esplosive. Nulla a che vedere con la pettinatura che la conduttrice ha sfoggiato agli inizi della sua carriera e che, rispetto a oggi, l’ha resa praticamente irriconoscibile. I suoi capelli infatti erano corti e…castani!

Antonella Clerici ieri e oggi

Si stenta quasi a riconoscere Antonella Clerici dalle foto in cui la famosa conduttrice sfoggiava un caschetto castano e corto poco sopra le spalle, eppure è davvero lei! All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo la Clerici non aveva ancora optato per una chioma riccia e ossigenata come quella di oggi, bensì per il suo colore naturale: un castano intenso. Inoltre i suoi capelli erano lisci, e preferiva tenerli acconciati con un ordinato caschetto che però, secondo molti dei fan che hanno commentato la foto, non le avrebbe reso giustizia quanto la chioma odierna in termini di bellezza.

Antonella Clerici capelli castani

Quest’anno la conduttrice, che non è stata rinnovata all’interno dei palinsesti Rai, ha deciso di dedicarsi completamente ai due grandi amori della sua vita: sua figlia Maelle e il suo compagno, Vittorio Garrone. Secondo indiscrezioni la conduttrice avrebbe ipotizzato un suo futuro passaggio a Mediaset e, immaginando per lei la conduzione di uno dei programmi di Maria De Filippi, la Clerici stessa ha ammessa che lo accetterebbe, ma solo se si trattasse di un programma tutto per sé. La conduttrice non ha nascosto di essere piuttosto amareggiata dalla decisione della Rai, ma è certo che non mancheranno novità importanti per lei in futuro.