> > La casa di Checco Zalone con vista mozzafiato sul mare di Bari

La casa di Checco Zalone con vista mozzafiato sul mare di Bari

checco zalone

Se vi state chiedendo dove abita Checco Zalone, ecco svelato il mistero: la sua casa ha una vista stratosferica sul mare di Bari

Il simpatico e irriverente protagonista di Che bella giornata è nato a Bari nel 1977. Ovviamente stiamo parlando di Checco Zalone, il comico nato a Zelig e che ha poi spopolato anche al cinema con le sue pellicole originali quanto dissacranti. Con tali film, Zalone ha persino conquistato degli incassi da record, divenendo a tutti gli effetti uno degli attori italiani più pagati degli ultimi anni.

Checco Zalone: dove vive

Ma dove vive per la precisione il protagonista di Quo Vado? Ebbene, l’attore ha deciso di rimanere nella sua città natale, ossia Bari Vecchia, nel cuore del capoluogo pugliese. La sua casa è un appartamento molto tecnologico, ma con una spettacolare vista sul meraviglioso mare nostrano. Le pellicole di cui è protagonista Checco Zalone, come detto, sono state dei veri boom cinematografici. Solo Quo Vado, per esempio, ha incassato oltre sessanta 60 milioni di euro, superando altri colossal degli ultimi decenni come Titanic o Avatar. Il vero successo al cinema arrivò in ogni caso per lui con Ma che bella giornata e Sole a catinelle, che vinse anche il premio di ‘Biglietto d’oro’ come film più visto del 2013.

Checco Zalone ha dunque realizzato finora più o meno un film ogni due anni. Molto presto potrebbe quindi arrivare il prossimo…. A tale proposito, l’attore pugliese ha dichiarato con la sua solita ironia: “Un film ogni due anni, il 60% se ne va in tasse. Alla fine dei conti prenderò quanto un discreto calciatore di serie A. Anzi no, quanto uno scarso”.