> > Chiara Ferragni, il suo primo filtro Instagram: "Selfie Queen"

Chiara Ferragni, il suo primo filtro Instagram: "Selfie Queen"

Chiara Ferragni filtro instagram

Per la gioia dei fan Chiara Ferragni ha presentato il suo primo filtro su Instagram: si chiama "Selfie Queen".

Chiara Ferragni ha reso disponibile per i fan su Instagram il suo primo “filtro” a tema: una coroncina rosa con scritto “Selfie Queen”. Il filtro è già stra-utilizzato tra i fan sui social e l’influencer ha deciso di farlo provare anche al suo piccolo Leone, ormai diventato una vera e propria star del web.

Chiara Ferragni filtro Instagram

A grande richiesta è arrivato su Instagram il primo filtro di Chiara Ferragni che, a sorpresa, l’ha annunciato ai fan “indossando” la sua coroncina con scritto “Selfie Queen”. Nei suoi scatti anche il piccolo Leone Lucia Ferragni, che pure ha posato insieme alla mamma indossando la graziosa coroncina. Si tratta solo di uno dei mille “gadget” a tema Ferragni presente in rete: dopo un brand di abiti e le bottiglie di acqua da 8 euro al litro, non poteva certo mancare un filtro a lei dedicato. Dopotutto Chiara Ferragni è nota in tutto il mondo come una delle influencer più famose e sul suo successo si sono interessati anche nell’Economia e ad Harvard, dove la stessa Blonde Salad è stata invitata più e più volte a tenere conferenze.

chiara ferragni filtro

La carriera sembra procedere a gonfie vele per Chiara Ferragni così come la sua vita amorosa: tra dediche romantiche e frecciatine ironiche lei e Fedez sembrano essere più affiatati che mai. Il marito dell’influencer non perde neanche un secondo quando si tratta di prendere amorevolmente in giro sua moglie: il video della pole dance di Chiara Ferragni si è aggiudicato subito uno dei commenti sarcastici del rapper, che ha ottenuto il pieno di like.