> > Chiara Ferragni fa la pole dance, Fedez: "Sembri Brosio"

Chiara Ferragni fa la pole dance, Fedez: "Sembri Brosio"

Chiara Ferragni Pole Dance

Chiara Ferragni è andata alla sua prima lezione di pole dance: il video delle sue goffe movenze ha fatto impazzire i fan dalle risate.

Chiara Ferragni ha lasciato tutti senza parole mostrandosi intenta a praticare una sensuale pole dance. Peccato però che l’influencer sembri alquanto alle prime armi quando si tratta di ballare attaccata al palo, e in tanti hanno fatto dell’ironia tra i commenti al suo video, compreso suo marito Fedez, che l’ha paragonata a Paolo Brosio. Dal canto suo Chiara Ferragni non è sembrata essersela presa, e ha scherzato lei stessa sulle sue movenze e sui suoi insuccessi come ballerina di pole dance.

Chiara Ferragni: la pole dance

Una pole dance tutt’altro che sexy quella in cui si è lanciata la Ferragni che, su Instagram, ha deciso di condividere la sua prima lezione con i fan. Nella didascalia al suo post l’influencer ha subito ironizzato che, se qualcosa nella sua carriera dovesse andare storto, potrà decidere di ripiegare sulla pole dance. Messaggio evidentemente ironico visto che, almeno stando al video da lei condiviso, le sue movenze durante la danza al palo sono ancora piuttosto goffe e impacciate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 21 Ott 2019 alle ore 11:06 PDT

I fan comunque si sono estremamente divertiti nel guardare il video e tra loro ovviamente non poteva mancare il commento del marito, Fedez, che non perde occasione per prendere in giro sua moglie. Il rapper ha paragonato Chiara a Paolo Brosio, e il suo commento ha fatto il pieno di like. Ironia a parte la coppia sembra essere più che felice che mai, e sono in tanti a sperare che presto facciano un altro bambino!