> > Chiara Nasti contro Belen Rodriguez: "Stai buona"

Chiara Nasti contro Belen Rodriguez: "Stai buona"

Chiara Nasti Belen Rodriguez

Il consiglio di stile di Belen Rodriguez non sarebbe piaciuto a Chiara Nasti, che avrebbe risposto per le rime.

Belen Rodriguez è tornata a raccontare alle sue fan la sua beauty routine, dispensando tra le altre cose anche consigli di nail style per le unghie. Le osservazioni della showgirl argentina non sarebbero risultate gradite però all’influencer Chiara Nasti, che sembra aver risposto proprio a lei con una frecciatina al vetriolo postata tra le sue stories.

Chiara Nasti Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso di realizzare per le sue fan una piccola rubrica visibile tra le sue stories in cui spiega i suoi segreti di bellezza, i prodotti da lei utilizzati per realizzare il suo make up e quelli per curare al meglio pelle e capelli. Tra le altre cose la showgirl argentina ha spiegato anche che per lei le unghie devono essere solo di forma arrotondata o “a puntina”, ma assolutamente non di forma quadrata, perché lei le considererebbe “da tamarra”.

Chiara Nasti sembra essersi rivolta proprio a lei quando il giorno successivo all’uscita della story di Belen, mostrando le sue unghie rosse fiammanti e dalla forma quadrata, ha scritto verso una non meglio precisata persona “stai buona”. Che ce l’avesse proprio con la showgirl argentina e quanto da lei affermato a proposito delle unghie quadrate?

Per il momento non esistono conferme o smentite in merito, anche se è fuor di dubbio che in molte sui social abbiano dimostrato di apprezzare particolarmente i video tutorial dell’argentina e i suoi consigli in fatto di beauty. La showgirl dispensa i suoi consigli tra un tuffo e l’altro in compagnia di suo marito, Stefano De Martino, con cui ha deciso di concedersi un periodo di vacanza alle Maldive.