> > Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? La foto non lascia dubbi

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? La foto non lascia dubbi

elisa isoardi

Dopo la fine della storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi pare essersi nuovamente fidanzata: una foto su Instagram non lascerebbe dubbi

Più splendente e solare che mai, Elisa Isoardi ha ripreso a condurre alla grande La Prova del Cuoco su Rai Uno. Ma sarà solo entusiasmo per la sua professione o c’è forse lo zampino di un nuovo fidanzato? Del resto è passato diverso tempo da quando la padrona di casa del fortunato cooking show ha detto addio al fidanzato storico Matteo Salvini. Da allora, ad ogni modo, della sua vita privata e soprattutto sentimentale si è saputo davvero poco. elisa isoardi nuovo fidanzato Per la verità, alcuni mesi fa si era vociferato di una presunta frequentazione con un imprenditore, ma a quanto pare si trattava solo di amicizia. Al momento, dunque, la bella Isoardi si professa a tutti gli effetti single. Tuttavia, poche ore fa, la conduttrice piemontese ha postato una foto davvero singolare su Instagram, che ha fatto subito drizzare le antenne ai suoi fan.

Elisa Isoardi innamorata?

Raggiante e splendente, Elisa Isoardi è tornata a mostrarsi in tutta la sua bellezza a distanza di un anno circa dalla separazione con il leader del Carroccio. Molto riservata sulla sua intimità, la conduttrice ha tuttavia pubblicato sui social uno scatto che lascerebbe pensare a un nuovo fidanzato. Sotto l’immagine in questione sono difatti comparsi molti commenti che inducono a pensarlo. A ben guardare, tuttavia, la foto sembra ritratte a tutti gli effetti un semplice momento tra colleghi di lavoro, visto che i due si trovano negli studi del programma di Rai Uno. Il giovane uomo ivi immortalato è infatti nientemeno che uno dei cuochi dello show.