> > Chi è Francesco Cardamone: le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è Francesco Cardamone: le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

il collegio 4

Francesco Cardamone è il nuovo alunno nella quarta edizione de Il Collegio: informazioni e curiosità sul quattordicenne più narcisista della classe.

Francesco Cardamone sarà uno dei nuovi alunni della quarta edizione de “Il Collegio”, reality show che catapulta venti adolescenti in un collegio nel bergamasco. La voce narrante del programma sarà quella di Simona Ventura, che prenderà il posto dell’ex conduttore Giancarlo Magalli.

Francesco Cardamone

Uno dei nuovi alunni de “Il Collegio 4” è romano, si chiama Francesco Cardamone, ha 14 anni e frequenta la terza media. Nel video dei provini per accedere al reality show, Francesco se la cava in cultura generale e non nasconde la sua vanità al riguardo. Cosciente della sua spiccata simpatia alla domanda “Chi ha creato l’Universo?”, Francesco risponde “Gesù. No no, nessuno, nessuno”.

Il quattordicenne romano dichiara di amare vestirsi bene ed essere sempre perfetto. Si definisce narcisista e dice di piacersi molto e adora in particolar modo i suoi capelli. Inoltre va molto più d’accordo con le ragazze che con i ragazzi perché le ragazze ci tengono di più all’abbigliamento, invece i ragazzi si vestono al buio. Francesco ama la moda e ha la “shopping-mania”, afferma di essere perfetto e di non avere alcun difetto.