> > Verissimo, Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: le anticipazioni

Verissimo, Heather Parisi contro Lorella Cuccarini: le anticipazioni

heather parisi lorella cuccarini

Secondo alcune anticipazioni, ospite a "Verissimo" Heather Parisi ne dirà di cotte e di crude contro la collega Lorella Cuccarini

Certamente una delle artiste più amate dello spettacolo italiano è Heather Parisi, che da anni è nel cuore del grande pubblico. Allontanatasi da qualche tempo dalla tv, lo scorso anno abbiamo però avuto modo di rivederla nel Serale di Amici di Maria De Filippi, in qualità di giudice della commissione esterna. Proprio per questo ruolo, la ballerina è di fatto finita al centro di diverse polemiche, ma come sappiamo non si è certo trattato della prima volta. La Parisi ha fatto parecchio discutere anche per i ripetuti attacchi con la collega Lorella Cuccarini, che spesso hanno acceso tv e web.

Prossimamente ospite di Verissimo nella puntata di sabato 26 ottobre, su Heather Parisi sono dunque emerse delle nuove anticipazioni. Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin, la danzatrice pare essersi nuovamente scagliata contro la “più amata degli italiani”, tanto che le sue affermazioni non sono passate sotto silenzio.

Heather Parisi attacca la Cuccarini

Se qualche anno fa pareva che tra Heather e Lorella fosse giunta una tregua, adesso le tensioni tra le due star si sono nuovamente riaccese. Nel dicembre del 2016 le due prime donne condussero persino un varierà su Rai 1 dal titolo molto esplicativo, Nemicamatissima. Chi aveva però pensato che le rivalità tra le signore della tv erano finite si sbagliava di grosso. Negli ultimi mesi difatti la Parisi e la Cuccarini si sono scontrate più volte, anche in maniera molto accesa. In particolare sui social, le due si sono mandate frecciatine e provocazioni reciproche, che non sono passate inosservate ai fan di entrambe. Ora proprio Heather Parisi si concederà dunque in un’intervista senza filtri, dove rivelerà apertamente quello che pensa davvero di Lorella Cuccarini.