> > Maria Elena Boschi, il sexy look per il Festival del Cinema di Roma

Maria Elena Boschi, il sexy look per il Festival del Cinema di Roma

maria elena boschi

Tra pizzi e trasparenze, Maria Elena Boschi si è presentata al Festival del Cinema di Roma con un look davvero inaspettato

Maria Elena Boschi, attualmente capogruppo di “Italia Viva” alla Camera dei Deputati dal 24 settembre 2019, ha presenziato nelle scorse ore alla Festa del Cinema di Roma. Con una tuta a pantalone e bordi in pizzo, la ex ministra del governo Renzi ha così incantato l’intero pubblico lì presente. Molti sono stati infatti i fan che le hanno chiesto selfie e autografi, tutti alla spasmodica ricerca di uno scatto con lei.

Maria Elena Boschi ammalia tutti

La bella toscana si trovava all’evento in occasione del red carpet di The Irishman, che vantava diverse altre personalità del mondo della politica. Insieme alla Boschi erano infatti presenti altri esponenti del nostro governo, come Luciano Nobili e Francesco Bonifazi. Il film, che si preannuncia esplosivo, è stato diretto da Martin Scorsese e vanta un cast di tutto rispetto. Tra gli attori ci sono infatti anche Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, mentre la pellicola sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 27 novembre. Il film racconta della criminalità organizzata nell’America del dopoguerra tramite gli occhi dell’ex soldato Frank Sheeran, che lavorò a fianco di alcuni personaggi influenti per il XX secolo.

-

In attesa dunque di vedere The Irishmam, oltre a Maria Elena Boschi era presente in platea anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Pure lui non si è certo mostrato da meno in fatto di look, sfoggiando un gessato impeccabile dal taglio sartoriale Made in Italy. Anche Martin Scorsese si è complimentato con il nostro Capo di Stato, esempio di stile sicuramente da imitare.