> > Chi è Nicolò Robbiano: tutte le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

Chi è Nicolò Robbiano: tutte le curiosità sull'alunno de Il Collegio 4

nicolo robbiano

Tra i nuovi alunni della quarta edizione de Il Collegio, Nicolò Robbiano non vede l'ora di farsi conoscere affinché tutti possano parlare di lui.

Proveniente da Quattordio (AL) e soprannominato Il disc jockey, Nicolò Robbiano sarà uno dei nuovi alunni della quarta edizione de “Il Collegio”. Il reality show andrà in onda tutti i martedì su Rai 2, dal 22 ottobre per sei puntate.

Nicolò Robbiano

Nicolò Robbiano ha 15 anni e ha una grande passione per la musica elettronica. Esteticamente bello e molto seguito, il futuro alunno della quarta edizione de “Il Collegio” ha 18,6 mila follower su Instagram. Riuscirà Nicolò a fare a meno dei social, dal momento che nel collegio non potrà utilizzare alcun tipo di tecnologia?

Nicolò si definisce un ragazzo normale, ma ha la consapevolezza che sarà sulla bocca di tutti in seguito alla partecipazione al reality show “Il Collegio 4”. Le sue principali passioni sono due: le ragazze e la musica. Da grande vuole fare il dj e sembra molto determinato a realizzare questo sogno. I suoi genitori sono consapevoli di ciò: si augurano che il figlio riesca a suonare in un festival di fronte a migliaia di persone. Per quanto riguarda la sua passione per le ragazze ha molto successo e infatti afferma di non averne mai una fissa. Si augura, oltretutto, di incontrare una ragazza che gli tenga testa, così da far nascere qualcosa.