> > Uomini e Donne in prima serata: quando andrà in onda?

Uomini e Donne in prima serata: quando andrà in onda?

Uomini e Donne in prima serata

A sorpresa Uomini e Donne potrebbe approdare in prima serata ma con tre ospiti speciali alla conduzione e senza Queen Mary.

Secondo indiscrezioni Uomini e Donne potrebbe approdare in prima serata ma non sarebbe Maria De Filippi a condurre il programma, dedicato ad alcuni personaggi speciali dell’edizione classica del dating show. Per il prime time del programma sembra che siano attese Valeria Marini, Giulia De Lellis e Gemma Galgani ma per il momento non si hanno notizie certe.

Uomini e Donne in prima serata?

Ferve l’attesa dei fan a proposito della possibilità che Uomini e Donne approdi in prima serata. Sembra infatti che una delle protagoniste del dating show, Alessia Cammarota, abbia rivelato attraverso i social che presto sarà nelle puntate in prime time del dating show di Maria De Filippi. Secondo indiscrezioni nel programma potrebbero essere presenti 3 delle donne più famose lanciate proprio dai programmi della De Filippi: si tratta di Giulia De Lellis, Gemma Galgani e Valeria Marini. Per il momento nessuna delle tre ha offerto conferme o smentite in merito, e pertanto i fan dovranno attendere che la notizia del programma in prima serata venga confermata da fonti ufficiali.

In tanti sarebbero felici di vedere anche le tre “dame” lanciate da Maria De Filippi in prima serata, anche se in questo caso il programma tratterebbe di alcune delle coppie e dei personaggi lanciati dai suoi programmi TV. Con Amici Celebrities, dove Queen Mary ha fortemente voluto Michelle Hunziker alla conduzione, non sono mancate polemiche e commenti da parte dei detrattori, che hanno accusato la showgirl svizzera di non riuscire a eguagliare la conduzione della De Filippi. Sarà così anche per Gemma, Valeria Marini e la De Lellis?