> > Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Il matrimonio non si farà"

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: "Il matrimonio non si farà"

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio matrimonio

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono tornati insieme, ma ancora nessuna proposta di matrimonio in vista: la cantante ha spiegato perché.

Archiviata la crisi sentimentale che li aveva spinti persino ad andare a vivere separati, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme. La coppia però ha smentito categoricamente l’ipotesi dei loro fiori d’arancio, nonostante in tanti tra i fan abbiano creduto che fosse proprio “il matrimonio mancato” ad averli portati alla separazione. Anna Tatangelo ha spiegato perché lei e il suo storico compagno non convoleranno a nozze.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il matrimonio

Dopo che i due cantanti sono tornati insieme i fan sono esplosi dalla gioia, e in tanti hanno creduto che il giorno dei tanto attesi fiori d’arancio fosse imminente. In realtà non è così, e a spiegarlo ci ha pensato la stessa Anna Tatangelo che ha detto che qualora lei e Gigi D’Alessio dovessero cambiare idea a proposito del matrimonio sarebbero i primi a farli sapere. La coppia ha avuto un figlio, Andrea, e insieme formano una delle coppie più longeve del panorama musicale. Eppure il matrimonio non sembra essere mai stato tra le priorità di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, che hanno sempre preferito vivere la loro storia come una comune coppia d’innamorati.

Nel 2018 i due si sono separati e la cantante si è temporaneamente trasferita in un appartamento tutto suo, insieme a suo figlio Andrea. Poi, per la gioia dei loro ammiratori, i due hanno ammesso di essere tornati insieme più uniti che mai. In tanti hanno pensato che quel riavvicinamento potesse essere seguito da una fatidica proposta da parte di Gigi, eppure sembra proprio che i due abbiano deciso ancora una volta di procrastinare le tanto attese nozze. Spiegheranno mai il perché?