> > Chi è Benedetta Bosi: tutto sulla nuova presunta fiamma di Briatore

Chi è Benedetta Bosi: tutto sulla nuova presunta fiamma di Briatore

flavio briatore

Stando a recenti rumors, Flavio Briatore avrebbe trovato una nuova fiamma: si tratterebbe della biondissima toscana Benedetta Bosi

Flavio Briatore torna a essere protagonista di punta del gossip più recente. Dopo alcuni avvistamenti a Montecarlo, si vocifera infatti che l’imprenditore piemontese abbia trovato una dolcissima compagnia nella toscana Benedetta Bosi.

Solo poche settimana fa, il nome di Briatore era tornato all’apice della pagine di cronaca rosa per una presunta diatriba con la ex moglie Elisabetta Gregoraci. Secondo voci di corridoio, pare infatti pare che il dirigente non accetti di buon grado le movimentazioni sentimentali della madre di suo figlio Nathan Falco. Dopo la fine della liaison con Francesco Bettuzzi, si diceva di fatto che la showgirl calabra fosse volata a Dubai insieme a un altro uomo, il cui nome rimane per ora segreto.

briatore ok

Benedetta Bosi: tutto su di lei

Dopo qualche giorno da tale notizia, secondo quanto riportato in rete, Flavio Briatore è stato avvistato in un noto locale di Montecarlo in compagnia della biondissima Benedetta Bosi. Pare anche che l’imprenditore abbia addirittura pagato alla giovanissima un autista per farla tornare a Milano.

Per ora, ad ogni modo, l’unico indizio che potrebbe far presumere un nuovo flirt tra Briatore e la Bosi arriverebbe dai social. Flavio risulta infatti uno dei follower di Instagram della giovane toscana, che sembrerebbe a sua volta sconosciuta nel mondo dello spettacolo. Da parte dei diretti interessati non è trapelata finora nessuna smentita o conferma. Non basta del resto un “segui” sui social per definire una conoscenza come una vera e propria storia sentimentale.