> > Emma Marrone, la casa "rock" della cantante: le foto

Emma Marrone, la casa "rock" della cantante: le foto

Emma Marrone casa

La casa di Emma rispecchia davvero lo stile della cantante: tra arredi classici e temi rock.

La casa di Emma Marrone è esattamente come lei: elegante, raffinata ma anche irriverente e dallo stile “rock”. La bella cantante vive a Roma dove, tra scatti e video postati sui social, non manca di mostrare ai fan anche alcuni dettagli della sua stupenda abitazione. La cantante abita nel quartiere del Vermicino nella Capitale, dove si è trasferita all’epoca della sua partecipazione alla scuola di Amici.

Emma Marrone: la casa della cantante

Pur essendo di origini salentine, Emma Marrone si è trasferita a Roma, città in cui ha comprato casa e dove ha deciso di stabilizzarsi dopo la sua liaison con Stefano De Martino. L’abitazione della giovane cantante sembra rispecchiare appieno la sua personalità: non mancano arredi monocromatici dal design moderno ed elegante, ma allo stesso tempo da foto e quadri appesi alle pareti si avverte un animo profondamente rock all’interno della casa. Lo stile è caldo e accogliente e per il suo salotto Emma ha scelto il parquet, mentre il suo divano è di un acceso rosso cremisi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 17 Dic 2015 alle ore 6:37 PST

In bagno la cantante ha un’immensa vasca da bagno dove ama trascorrere serate in relax con qualche candela accesa e un bicchiere di buon vino.

Emma Marrone casa

Altro suo grande amore sono le piante, e infatti nel suo salotto non mancano delle bellissime piante d’appartamento oltreché, ovviamente, le chitarre, altra sua grande passione.

Emma Marrone casa

In camera da letto Emma ha invece un grande letto matrimoniale, e gli arredi sono per lo più bianchi e dal design classico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 22 Ott 2016 alle ore 3:27 PDT