> > Manila Gorio contro Lory Del Santo: "Sei stata tu a rubarmi il fidanzato"

Manila Gorio contro Lory Del Santo: "Sei stata tu a rubarmi il fidanzato"

lory del santo e manila gorio

Manila Gorio ha risposto alle accuse di Lory Del Santo: la Pr ha dichiarato di essere a conoscenza di cose private sul conto della showgirl.

Manila Gorio risponde alle accuse di Lory De Santo dopo la puntata di Pomeriggio 5. Manila come al solito non ha avuto peli sulla lingua e ha rivelato dettagli e particolari davvero scottanti.

Manila Gorio racconta la sua verità

Manila ha ascoltato le parole di Lory Del Santo e ha risposto alle accuse. La PR afferma che Lory, per prima, ha rubato quello che era il suo fidanzato. Inoltre, la PR ha dichiarato che aveva deciso di approfondire la frequentazione all’epoca con Rocco perché lo stesso le aveva rivelato che con Lory era tutta una montatura. Lory voleva essere colei che avrebbe lanciato la moda del toy boy.

Manila ha continuato affermando che sua è stata una sorta di vendetta: “Lory Del Santo ci ha provato spudoratamente con il mio fidanzato di quel periodo, l’ex gieffino Danilo Novelli. Ho voluto restituire ciò che mi era stato fatto. Se non ci credete potete sentire direttamente Danilo che sarà ben lieto di raccontare tutta la verità”.

manila gorio e danilo novelli

Le parole di Lory e Rocco

Lory Del Santo e il suo ex ragazzo Rocco Pietrantonio si sono ritrovati a parlare della loro storia d’amore ormai passata a Pomeriggio 5. I due hanno attaccato Manila Gorio, perché la PR aveva dichiarato di aver passato delle notti di passione proprio con Rocco.

Il ragazzo replica: “E’ tutto falso. E’ lei che ci prova con tutti, anche con il mio attuale compagno”, ha commentato Lory Del Santo. Rocco ha chiarito che lui e Manila Gorio si incontrarono solamente per condurre insieme un evento. Il giorno seguente, però, ricevette una brutta sorpresa: “Vidi le foto di me e Manila su tutti i giornali, perché lei aveva chiamato e pagato un fotografo per una finta paparazzata”. Manila, però, ha controbattuto, affermando che Rocco deve avere la forza di dire la verità.

Lory si è poi intromessa nel dibattito tra Manila e Rocco, in difesa di quest’ultimo: “Smania dalla voglia di dire con chi è stata e con chi ha dormito. Se vuoi parlare degli uomini con cui sei stata parla di loro, non inventarti storie che non esistono”.