> > Maria Grazia Cucinotta senza veli, i fan: "Sei bellissima"

Maria Grazia Cucinotta senza veli, i fan: "Sei bellissima"

maria grazia cucinotta

A 51 anni compiuti, Maria Grazia Cucinotta è tornata ad ammaliare i suoi fan di Instagram con uno scatto a dir poco seducente

Superata la soglia dei cinquant’anni, Maria Grazia Cucinotta è più bella che mai. La nota attrice siciliana, celeberrima interprete de Il postino di Massimo Troisi, poche ore fa ha condiviso sui social uno scatto decisamente sensuale, che ha mandato letteralmente in visibilio tutti i suoi seguaci. Senza dubbio la Cucinotta può essere definita una delle attrici più apprezzate del cinema italiano. Dopo essere diventata famosa grazie alla pellicola del compianto Troisi, l’artista messinese ha dato conferma del suo talento in altri importanti film, come I laureati di Leonardo Pieraccioni e 007 Il mondo non basta. In questi giorni la splendida attrice è stata inoltre ospite alla Festa del Cinema di Roma, insieme a tante altre sue colleghe.

maria grazia cucinotta seno

Oltre a essere un’attrice e una produttrice di successo, Maria Grazia Cucinotta è anche moglie e mamma. Sposata con Giulio Violati dal 1995, dal loro amore è nata la figlia Giulia, oggi maggiorenne. Al di fuori dell’Italia, l’attrice è inoltre conosciuta negli Stati Uniti per le sue esperienze come produttrice di All the Invisible Children e Last Minute Marocco.

Maria Grazia Cucinotta bollente su IG

Ritornando allo scatto che Maria Grazia Cucinotta ha condiviso di recente su Instagram, la donna appare in una versione davvero sensuale. L’artista sicula indossa nello specifico della lingerie nera, ma il suo décolleté è così generoso da non riuscire a contenere tutto… La foto in bianco e nero ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di like e commenti positivi da parte degli innumerevoli fan.