> > Marina La Rosa senza veli e con il lato B in bella mostra

Marina La Rosa senza veli e con il lato B in bella mostra

Marina La Rosa senza veli

Il lato B di Marina La Rosa rende Instagram incandescente: l'ex gattamorta ha sedotto ancora una volta i suoi fan mostrandosi senza veli.

Marina La Rosa ha deciso di sedurre i suoi fan con un provocante scatto in cui è ritratta in barca durante le vacanze estive e con il suo lato B in bella mostra. L’ex gattamorta del Grande Fratello si è mostrata ai fan più seducente che mai, e in tanti le hanno fatto i complimenti per il suo fisico statuario e la sua indiscussa bellezza.

Marina La Rosa senza veli

Con le sue grazie al vento durante una gita in barca, Marina La Rosa ha ottenuto i consensi entusiastici dei suoi fan di Instagram, che non hanno perso tempo nel commentare il sensuale scatto dell’ex gieffina. Durante la sua partecipazione al primo Grande Fratello tutti conoscevano Marina La Rosa col soprannome di “gatta morta” proprio per il suo fare seducente e provocante, grazie al quale aveva sedotto Pietro Taricone e milioni di Italiani.

Marina La Rosa senza veli

L’ex gieffina sostiene ancora di essere il sogno erotico di molti ma, ha ammesso, oggi le sue priorità sono soltanto suo marito Guido Bellitti (di professione avvocato), e i loro due figli, Andrea Renato e Gabriele. Scatti seducenti a parte Marina La Rosa oggi svolgerebbe soprattutto il mestiere di mamma e moglie a tempo pieno, e non le interesserebbero affatto i risvolti “bollenti” della sua carriera.

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Marina La Rosa ha confessato anche che molti dei suoi fan sarebbero arrivati a farle delle proposte oscene o ridicole a causa del suo fascino seduttivo, come quelli che si sarebbe offerti di venire a pulirle casa oppure che si sarebbero offerti di comprare le sue scarpe e la sua biancheria usata.