> > Sanremo 2020, Amadeus vuole Monica Bellucci: i dettagli

Sanremo 2020, Amadeus vuole Monica Bellucci: i dettagli

Sanremo Monica Bellucci

Monica Bellucci a Sanremo 2020? Sembra che finalmente l'attrice abbiamo accettato la possibilità di essere al famoso Festival della canzone italiana.

Sembra che al Festival di Sanremo 2020 Monica Bellucci sia tra le star attese che accompagneranno Amadeus durante le emozionanti giornate dedicate alla kermesse musicale, mentre ancora non ci sono certezze per quanto riguarda Chiara Ferragni e Belen Rodriguez. Ancora nessuna conferma poi riguardo al ruolo che potrebbe avere Monica Bellucci, se di madrina del festival o di ospite speciale.

Sanremo: Monica Bellucci

Sembra che alla fine Monica Bellucci abbia accettato di essere presente al prestigioso festival musicale di Sanremo anche se, per il momento, ancora non sarebbero stati ufficializzati i dettagli sul ruolo che andrà a svolgere (se di madrina, ospite o co-conduttrice ad esempio). Il direttore artistico dell’edizione 2020, Amadeus, avrebbe spinto per avere con sé anche Chiara Ferragni e Belen Rodriguez (che già prese parte all’edizione del 2012). Sembra che tra i tanti ospiti in gara e le star internazionali attese sul palco dell’Ariston potrebbe esserci persino Lady Gaga, fortemente voluta dallo stesso Amadeus.

Mentre Monica Bellucci avrebbe sempre rifiutato di salire sul palco dell’Ariston – salvo poi, sembra, cambiare idea per questa edizione del 2020 – Belen Rodriguez avrebbe rivelato in un’intervista di non sentirsi mai “pronta” per il Festival di Sanremo. Per Monica Bellucci, che da anni si è trasferita in Francia, si tratterebbe di un importante “ruolo” nella sua terra natia. L’amatissima attrice si è separata dal marito Vincent Cassel, e ormai si dedica soprattutto a crescere le sue due figlie, Deva e Léonie.