> > Sara Tommasi sta con Debora Cattoni? Le sue parole

Sara Tommasi sta con Debora Cattoni? Le sue parole

sara tommasi

Sara Tommasi è davvero fidanzata con la manager Debora Cattoni? Le dichiarazioni della showgirl umbra dopo gli scandali del passato

Pressapoco un anno fa, la super chiacchierata Sara Tommasi aveva dichiarato al mondo intero di essere felicemente fidanzata con un tale Angelo. La showgirl aveva precisato di averlo scelto perché era un uomo serio che le dava sicurezza. L’identità del compagno dell’ex naufraga era poi stata messa in luce da diversi siti di gossip, smentendo così la possibile eventualità di un Max Caltagirone bis, o meglio ante litteram.

sara tommasi lesbica

La storia tra Angelo e Sara Tommasi si è però è conclusa qualche mese fa, poco dopo la notizia dell’interruzione della gravidanza dell’attrice. Qualche giorno fa, ad ogni modo, Sara ha raggiunto la manager Debora Cattoni a Dubai per prendere parte a un evento in memoria di Ferruccio Lamborghini. Nell’occasione, la Tommasi ha rivelato apertamente che l’amicizia tra lei e la donna potrebbe essere anche qualcosa di più…

sara tommasi deborah cattoni

Sara Tommasi innamorata di una donna?

Sara ha dunque raccontato di aver raggiunto la Cattani a Dubai. “Tra noi c’era stata un’incomprensione lavorativa, ma ora siamo felici. Stiamo bene insieme, è un’amicizia che evolve sempre più. Chissà che non si trasformi in qualcos’altro…”. Così ha dunque precisato l’ex veejay di All Music, lasciando intendere una possibile liaison, forse già in atto.

debora cattoni con sara tommasi

Tale versione è stata del resto confermata anche dalla stessa Debora Cattoni. “Ci completiamo a vicenda. Stare lontano da lei mi fa soffrire, anche se ogni tanto mi fa arrabbiare”. Si tratta dunque di una nuova coppia all’orizzonte, sulla falsariga di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo? Le due confermano intanto che tra loro c’è una grande intesa spirituale, ma il futuro è sempre foriero di novità e imprevisti.