> > Serena Rossi senza trucco, i fan: "Una bellezza di altri tempi"

Serena Rossi senza trucco, i fan: "Una bellezza di altri tempi"

Serena Rossi senza trucco

Serena Rossi ha fatto impazzire i fan con un suo sensuale scatto senza trucco: la foto ha ottenuto commenti entusiasti.

In uno scatto su Instagram Serena Rossi si è mostrata senza un filo di make up: il suo aspetto è comunque radioso, e i suoi grandi e profondi occhi neri la fanno sembrare dolce e seducente. Molti dei suoi fan hanno riempito il suo scatto di complimenti, sottolineando quanto la bellezza acqua e sapone dell’attrice la faccia sembrare una diva d’altri tempi.

Serena Rossi senza trucco

Serena Rossi col trucco è bellissima, ma senza riesce comunque ad ottenere consensi a piene mani dai fan dei social. La bella e giovane attrice – che è stata consacrata dal ruolo di Carmen Catalano in Un Posto al Sole e poi in quello di Mia Martini in Io sono Mia – ha sedotto la sua platea social con un sensuale scatto che la ritrae al naturale, senza un filo di make up.

Serena Rossi senza trucco

Due delle caratteristiche più apprezzate di Serena Rossi sono proprio la semplicità e l’umiltà con cui l’attrice si è fatta conoscere nel corso delle sue interpretazioni. Al fianco dell’attrice è sempre presente il collega attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole e con cui ha avuto suo figlio, Diego, nato nel 2016. I due hanno sempre preferito mantenere il più possibile la loro vita privata lontano dai riflettori ma a sorpresa, a febbraio 2019, lo storico fidanzato le ha chiesto la mano in diretta televisiva. Per il momento i due non hanno rivelato alcun dettaglio riguardo al giorno delle loro fatidiche nozze, ma sono tanti i fan in attesa di sapere come e quando i due pronunceranno i loro voti, e se lo faranno in forma privata o alla presenza dei tanti amici vip.