> > Amici Celebrities, Pamela Camassa vince nella puntata finale

Amici Celebrities, Pamela Camassa vince nella puntata finale

amici-celebrities-vincitrice

L'attrice e modella Pamela Camassa è la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities, superando al televoto l'amico Massimiliano Varrese.

L’attrice e modella Pamela Camassa è la vincitrice della prima edizione di Amici Celebrities. La Camassa si è aggiudicata la finale al televoto contro l’attore Massimiliano Varrese, la cui prima esibizione nel corso della puntata era stata funestata da alcuni problemi tecnici. Durante la serata erano stati eliminati gli altri due semifinalisti della trasmissione: Ciro Ferrara e Filippo Bisciglia.

Amici Celebrities, vince Pamela Camassa

La 35enne Pamela Camassa si è aggiudicata la finale di Amici Celebrities, esibendosi nella sfida a tre sulle note di America di Gianna Nannini e spuntandola sul collega nonché amico d’infanzia Massimiliano Varrese. Lo stesso Varrese non aveva brillato nella sua interpretazione di Kiss di Prince, tanto da far scoppiare a ridere la giurata Loredana Berté che ha affermato: “Mi immaginavo Prince che usciva dalla tomba per strangolarlo. Scusa ma sei stato troppo comico. Non basare il tuo futuro su canzoni così, scegline altre”.

Sono molti inoltre gli utenti sui social che si complimentano con l’attrice toscana, sciorinando commenti come: “Grandissima Pamela Camassa. Pami super meritata vittoria!”, ma anche: “Dai raga, facciamo i seri. Aldilá delle simpatie, non si puó non dire che Pamela Camassa é un talento A 360 gradi. Mostruosa”.

Le rivelazione della scorsa puntata

Pamela Camassa si era però fatta notare anche per altri motivi nella semifinale andata in onda la scorsa settimana. In quell’occasione infatti, la 35enne aveva rivelato come da ragazzina si fosse sempre sentita a disagio con il suo corpo, sviluppatosi troppo precocemente per la sua età, e di come proprio per questo durante le scuole medie fosse stata oggetto di bullismo da parte dei coetanei.