> > Chi è Annachiara Sorrentino: curiosità sulla figlia di Sal Da Vinci

Chi è Annachiara Sorrentino: curiosità sulla figlia di Sal Da Vinci

annachiara sorrentino

Annachiara Sorrentino è la secondogentia del popolare cantante napoletano Sal Da Vinci che si sta costruendo una carriera tutta da sola

Annachiara Sorrentino è da poco diventata maggiorenne ma è già una star dei social network. Su Instagram colleziona difatti like e commenti ogni giorno, prospettando un roseo futuro nel mondo della moda e dello spettacolo. Sul noto social network è del resto una delle ragazze più seguite, con oltre quarantasettemila follower. Ma Annachiara non è solo una influecer di grande successo, bensì anche una figlia d’arte molto stimata.

Sol da Vinci con la figlia Annachiara

Il racconto delle giornate di Annachiara Sorrentino, figlia del popolare cantante napoletano Sal Di Vinci, è quello di tutte le ragazze della sua età. Anche i commenti online sono tutti piuttosto positivi, tanto che per ora non sembrano esserci polemiche di nessun genere rivolte a lei.

Annachiara Sorrentino star del web

Annachiara è dunque la secondogenita di uno dei cantanti partenopei più famosi al mondo. Nonostante la sua estrema bellezza, papà Sal non sembra essere geloso di lei. Sui social si mostrano spesso insieme, dimostrando in effetti una grande armonia famigliare, da sempre immersa nell’arte della canzone partenopea.

annachiara sorrentino

Se ora la situazione sui social appare serena, in passato tuttavia Sal Da Vinci era stato costretto a difendere la sua bambina dagli hacker. Nello specifico il cantante aveva pubblicato sul proprio profilo Facebook un post davvero esaustivo. “In questi ultimi giorni mia figlia Annachiara Sorrentino è stata vittima di hacker, un organizzazione che estorceva denaro mascherandosi in modo invisibile”. L’artista aveva dunque ammonito a fare attenzione e a denunciare agli organi competenti eventuali altri fatti del genere.