> > Belen Rodriguez risponde agli haters: "Lo faccio da..."

Belen Rodriguez risponde agli haters: "Lo faccio da..."

Belen replica insulti

Belen Rodriguez ha risposto per le rime a un haters che l'aveva insultata: la sua risposta è piaciuta ai fan.

Gli scatti provocanti e senza veli di Belen Rodriguez alle Maldive hanno fatto infuriare alcuni dei suoi haters, che hanno insultato la showgirl con commenti al vetriolo. Belen non ha perso tempo e ha risposto per le rime ai detrattori rimettendoli al loro posto.

Belen Rodriguez contro gli haters

Belen si sta godendo una seconda luna di Miele con Stefano De Martino, sotto il sole delle Maldive. La showgirl non ha però mancato di condividere con i suoi fan alcuni scatti provocanti, che la ritraggono su una spiaggia con bikini striminziti o addirittura senza veli. Oltre ai commenti entusiastici dei fan le foto hanno ricevuto anche quelli dei detrattori, che hanno colto l’occasione per insultare la bella argentina e suo marito. A uno dei tanti, che le intimava di andare a lavorare, Belen ha risposto di farlo da quando aveva 16 anni, e ha concluso sarcastica chiamandolo “patatino mio bello!”. La sua risposta ha ottenuto il consenso dei suoi ammiratori, e in tanti si sono schierati in sua difesa insultando il malcapitato hater.

Belen Rodriguez replica insulti

Insulti e diatribe social escluse, Belen Rodriguez si starebbe godendo il tempo trascorso in compagnia del suo ritrovato amore, Stefano De Martino. I due hanno lasciato il piccolo Santiago dai nonni e sono partiti da soli, forse con l’intenzione di avere del tempo tutto per loro. Si vocifera che presto i due, dopo il ritorno di fiamma, possano avere un altro bambino: la stessa Belen, all’indomani dalla sua rottura con Iannone, aveva rivelato di non avere l’intenzione di fare figli con “padri diversi” e poi, a sorpresa, c’era stato l’annuncio del suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino.