> > Cecilia Rodriguez senza veli su Instagram: la foto da censura

Cecilia Rodriguez senza veli su Instagram: la foto da censura

cecilia rodriguez

Una nuova foto da infarto di Cecilia Rodriguez è apparsa su Instagram: il post ha fatto il pieno di like, per la gioia dei suoi tanti fan

Incredibile sempre più, Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una nuovo foto da urlo. La bella argentina, sorella minore della più nota Belen, ha dunque condiviso una nuova entusiasmante immagine sui social, catturando immancabilmente l’attenzione di tutti i suoi sostenitori. Cecilia si è dunque mostrata pressoché senza veli nella parte superiore del corpo, tanto che a coprirle il seno sono state necessarie due pecette nere.

Cecilia Rodriguez più bella che mai

Come la sorella maggiore, anche Cecilia Rodriguez mantiene pertanto alto lo scettro dello splendido sangue argentino. Con una bellezza davvero singolare, la modella è diventata senza dubbio in poco tempo una delle donne più ammirate e desiderate del nostro Paese. Osservando del resto con attenzione i dettagli delle sue foto, non si fa affatto fatica a intuirne il motivo. La sua galleria sul noto social network è invasa da scatti fotografici davvero pazzeschi. Anche l’ultimo, pubblicato pochi attimi fa, testimonia alla grande la meraviglia della ex gieffina.

cecilia rodriguez

Nel suddetto scatto la fidanzata di Ignazio Moser è a dir poco fenomenale. Come si può chiaramente vedere, Cecilia è senza veli. Proprio per questo motivo l’immagine ha ricevuto in un battito di ciglia oltre quarantamila like, senza tralasciare i commenti di apprezzamento per la bellezza sconfinata dell’argentina. Se ce ne fosse stato bisogno, la foto dimostra ancora una volta come buon sangue non menta!