> > Giulia De Lellis in intimo stuzzica i fan: la foto

Giulia De Lellis in intimo stuzzica i fan: la foto

giulia de lellis

Una foto in intimo di Giulia De Lellis ha letteralmente lasciato senza fiato i fan di Instagram: lo scatto lascia intravedere un particolare

Giulia De Lellis è senza dubbio un dei personaggi più seguiti e apprezzati nel mondo dei social degli ultimi anni. Dopo la sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, che l’ha fatta conoscere in tv, la giovane è diventata in poco tempo una vera e propria imprenditrice di sé stessa. Web influencer di enorme successo, la vulcanologa romana ha anche recentemente scritto il suo primo libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, che sta riscuotendo un grande riscontro in termini di acquisti. Inoltre ha anche preso a recitare in una serie online su Witty Tv, dal titolo Una vita in bianco.

Giulia De Lellis senza veli

Si tratta dunque di un momento decisamente d’oro per Giulia De Lellis, al momento felicemente fidanzata con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Con lui, ex di Belen Rodriguez, la ex gieffina sta passando una vacanza da sogno in Asia. Proprio durante tale soggiorno oltreoceano, la De Lellis ha postato sul suo profilo social una foto in intimo che ha mandato letteralmente in sullucchero i suoi tantissimi fan. In essa la si vede infatti in bagno, mentre mostra qualcosa di troppo…

Giulia De Lellis mozzafiato

Sempre bellissima e solare, Giulia De Lellis ha dunque postato sul suo profilo Instagram una foto in completo intimo di pizzo nero. Fotografandosi allo specchio con solo gli slip e il reggiseno, Giulia ha però assunto anche una particolare posa, che ha stuzzicato la fantasia dei suoi ammiratori. Giulia ha infatti una gamba sollevata, appoggiata su un mobile del bagno, in una posizione che rende la foto ancora più pepata.