> > Justine Mattera senza veli: la foto in auto fa il boom di like

Justine Mattera senza veli: la foto in auto fa il boom di like

Justine Mattera senza veli

Justine Mattera senza veli: la showgirl si è mostrata mentre si toglieva la biancheria in un auto.

Justine Mattera è famosa sui social per le sue foto ad alto contenuto erotico. In uno dei suoi scatti la showgirl si è mostrata in macchina, seduta al posto del passeggero, mentre si sfilava le mutandine! Lo scatto ha fatto impazzire i fan, ormai abituati alle provocazioni di Justine.

Justine Mattera senza veli in auto

Un fisico da urlo, gambe muscolose e lato B in bella mostra: così Justine Mattera ha sedotto i fan di Instagram, pubblicando il suo ennesimo scatto bollente. La showgirl, ed ex moglie di Paolo Limiti, ha un fisico estremamente allenato (merito del triathlon) e sensuale, che non manca mai di mostrare senza imbarazzo con scatti provocanti e bollenti.

Justine Mattera senza veli

Nonostante sui social la showgirl continui ad attrarre ammiratori grazie alle sue foto osé, nella vita reale Justine Mattera ha rivelato di avere una vita piuttosto tranquilla e dedita alla famiglia. Dopo la fine del suo matrimonio con il compianto conduttore Paolo Limiti, nel 2009 è convolata a nozze con l’imprenditore Fabrizio Cassata, con il quale ha avuto i suoi due figli: Vincent e Vivienne Rose. La showgirl ha rivelato che i due avrebbero vissuto un profondo momento di crisi ma che l’idea di una possibile separazione sarebbe stata spazzata via dall’arrivo del loro secondo figlio, nato proprio l’anno del loro matrimonio, nel 2009.

Per il suo fisico perfetto Justine Mattera non ha fatto segreto che il merito sarebbe della sua alimentazione sana ed equilibrata, e poi ovviamente dei continui allenamenti a triathlon, sport a cui si sarebbe estremamente appassionata.