> > Pechino Express 2020: i concorrenti che parteciperanno

Pechino Express 2020: i concorrenti che parteciperanno

Costantino della Gherardesca pechino express

Scopriamo quali saranno le dieci coppie che parteciperanno alla prossima edizione di Pechino Express

Il prossimo febbraio 2020 andrà in onda su Rai 2 l’ottava edizione di Pechino Express.

Al timone del programma è stato confermato Costantino della Gherardesca. Ma quali saranno le dieci coppie partecipanti? Scopriamolo assieme!

Le coppie di Pechino Express 2020

Nonostante i rumors di un possibile cambio di guardia, Costantino della Gherardesca condurrà anche la prossima edizione di Pechino Express. A breve prenderanno il via le riprese con le nuove coppie del programma che sarà ambientato tra Thailandia, Cina e Corea. La messa in onda delle nuove puntate, invece, è prevista per febbraio 2020, dopo il Festival di Sanremo 2020.

Ecco quindi quali saranno le dieci coppie in gara nel corso della prossima edizione di Pechino Express. Partiamo da I Gladiatori, con Max Giusti e Marco Marzocchi. Poi abbiamo Padre e Figlia con Marco Berry e la figlia Ludovica; Le Figlie d’Arte, con Asia Argento e Vera Gemma; I Wedding Planner, con Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. Poi vi sono Le Collegiali, con Nicole Rossi e Jennifer Poni; Gli Inseparabili, con Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori; Le Top, con Ema Kovac e Dayane Mello; Mamma e Figlia, con Soleil Sorge e Wendy Kay; I Palermitani, con Annandrea Vitrano e Claudio Casisa; I Guaglioni, con Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Non resta quindi che attendere la messa in onda del programma, per scoprire cosa combineranno le coppie di Pechino Express 2020. Con zaino in spalla e un euro al giorno grazie al quale soddisfare i bisogni primari, ricordiamo che i concorrenti dovranno fare uso della propria simpatia ed empatia nei confronti della gente del posto per riuscire a concludere la missione della puntata, evitando in questo modo di essere eliminati.